Mo.Vi Beinasco

Mo.Vi Beinasco

Showroom
SubaruXEVMGMitsubishiLigier
Via Rondò Bernardo, 28
Beinasco (TO)
Lun. - Sab.: 08:45 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Domenica Chiuso

Mo.Vi a Beinasco è concessionaria e officina autorizzata Subaru, Mitsubishi, MG, XEV e Ligier a Beinasco (TO)

La nostra sede Mo.Vi di Beinasco a Torino è una concessionaria autorizzata Mazda, Subaru, Mitsubishi, Kia, Cadillac, MG e Ligier. Da Mo.Vi siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di vetture nuove, usate, km0 o auto aziendali per poter soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

Le nostre soluzioni sono le migliori per ogni tipo di richiesta, e ci teniamo a garantire sempre la massima professionalità e preparazione. Nella nostra concessionaria a Beinasco non solo troverai auto selezionate e certificate, ma anche una serie di servizi di officina autorizzata, garantendo manutenzione e riparazioni di alta qualità per il tuo veicolo, quindi che aspetti, vieni a trovarci a Beinasco, in provincia di Torino, per scoprire tutti i nostri servizi.

Concessionaria ufficiale Subaru, Mitsubishi, Cadillac, MG e Ligier

Con la nostra ampia selezione di vetture delle marche Subaru, Mitsubishi, Cadillac, MG e Ligier, siamo sicuri di poter soddisfare le tue esigenze automobilistiche. Da Mo.Vi, ci prendiamo cura dei nostri clienti, offrendo un’esperienza straordinaria in ogni fase, dalla scelta del veicolo alla manutenzione a lungo termine.

Ti aspettiamo a Beinasco in provincia di Torino, per mostrarti tutte le nostre soluzioni e promozioni da non perdere. Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle tariffe o su tutti i nostri servizi, compila il form che trovi in pagina.

Affrettati noi ti aspettiamo, sicuri di offrire il meglio qui da Mo.Vi a Torino.

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.