Mo.Vi Mobility Village rimane Aperto

In base alle disposizioni dell’ultimo DPCM, che designano il Piemonte come zona rossa, vi comunichiamo che le sedi di Mo.Vi Mobility Village rimangono aperte tutti i giorni tranne la Domenica.

Saranno chiusi solamente lo Smart Cafè e lo Smart Restaurant all’interno della sede di Mo.Vi Mobility Village a Torino.

Come indicato nel DPCM, è sempre possibile spostarsi da un Comune all’altro per usufruire di servizi e attività non disponibili nel proprio comune di residenza o domicilio, anche in zona rossa (Piemonte). Ricorda però di indossare sempre la mascherina e di portare con te l’autocertificazione.

Disponibili anche Online

I consulenti di Mo.Vi sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

La Tua Sicurezza è la nostra priorità

Da Mo.Vi effettuiamo regolarmente igienizzazione e sanificazione totale di ambienti e veicoli. Tutte le nostre attività vengono volte in completa sicurezza e nel rispetto totale delle norme anti Covid.
La priorità assoluta per noi di Mo.Vi è la sicurezza e la tutela delle persone. Per questo motivo sanifichiamo regolarmente tutti i nostri locali, le vetture e le moto. Abbiamo riorganizzato gli spazi con percorsi distanziati e divisori in plexiglass, oltre che predisposto erogatori di gel disinfettante. I nostri operatori, muniti dei dispositivi di protezione individuali (guanti, mascherine, occhiali, visiere a seconda delle mansioni), ti accoglieranno con la massima cautela e attenzione.

Ti aspettiamo da Mo.Vi Mobility Village, in totale sicurezza! Siamo aperti tutti i giorni, tranne la Domenica.

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.