Mo.Vi Genova

Mo.Vi Genova

Showroom
MitsubishiXEVSWM
Via Renata Bianchi, 30
Genova
Lun./Ven.: 09:00 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Sabato: 09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Chiuso Domenica.

Scopri la nostra concessionaria a Genova, autorizzata per i brand Mitsubishi, XEV.

Mo.Vi Genova è concessionaria ufficiale Mitsubishi e XEV situata nel cuore di Genova. Con una vasta gamma di veicoli di alta qualità, è la destinazione di fiducia per chi è alla ricerca di una nuova auto.

Una delle principali caratteristiche che contraddistingue Mo.Vi Genova è la sua partnership con marchi automobilistici di fama mondiale come Mitsubishi e XEV. Questi marchi rappresentano l’eccellenza nel settore automobilistico, offrendo una combinazione perfetta di stile, prestazioni e affidabilità.

Concessionaria Mitsubishi a Genova

Mitsubishi è un altro marchio di prim’ordine presente nella sede di Mo.Vi Genova in Via Renata Bianchi, 30. La gamma di veicoli combina un design accattivante con una tecnologia all’avanguardia. Dai veicoli familiari ai SUV sportivi, Mo.Vi Genova offre una vasta scelta di modelli Mitsubishi per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Concessionaria XEV a Genova

XEV è un marchio consolidato nel settore delle minicar elettriche. La loro missione è quella di guidare la transizione verso la mobilità sostenibile, offrendo veicoli ecologici e all’avanguardia. Da Mo.Vi Genova, è possibile scoprire le ultime innovazioni nel campo delle auto elettriche, con modelli XEV che combinano prestazioni eccezionali ed efficienza energetica.

Ti aspettiamo da Mo.Vi Genova, concessionaria autorizzata per i brand Mitsubishi e XEV, per guidarti nella scelta della tua prossima auto. Che aspetti? Se hai domande o richieste compila il form e sarai ricontattato in poco tempo!

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.