Nel 2016 nasce Mo.Vi Mobility Village a Beinasco (TO). Un “centro commerciale della mobilità“, un nuovo format che si rivolge agli utenti della mobilità su ruota: il primo villaggio della mobilità in Italia.
L’obiettivo di Mo.Vi è concentrare in un unico spazio tutti i prodotti e servizi che possono essere utili per chi viaggia su ruote: dalla concessionaria auto, alla concessionaria moto, al servizio di officina e carrozzeria specializzata, passando per la vendita di ricambi e accessori, fino ad arrivare ai servizi di accoglienza alla persona, come il bar SmartCaffé e il ristorante SmartFood.
Attualmente Mo.Vi conta numerose sedi a Torino e Genova, dove offre prodotti e servizi di alta qualità per veicoli a due e quattro ruote.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.