Da Mo.Vi Mobility Village – Officina e Carrozzeria, troverai un team di esperti meccanici e carrozzieri specializzati nei marchi Subaru, Mitsubishi, XEV, MG, Moto Morini e Giotti Victoria e dedicati a fornire servizi di alta qualità per la manutenzione e la riparazione dei tuoi veicoli.
Ci impegniamo ogni giorno a garantire un servizio eccellente e una cura meticolosa per ogni veicolo che ci viene affidato utilizzando attrezzature all’avanguardia e ricambi originali per offrire la massima qualità e affidabilità.
Da Mo.Vi Mobility Village offriamo una vasta gamma di servizi tra cui:
Siamo consapevoli dell’importanza del tuo veicolo nella tua vita quotidiana e lavoriamo con cura e precisione per portarlo a nuovo. Il nostro obiettivo è fornire soluzioni efficaci e durature, consentendoti di tornare in strada in tutta sicurezza e nel minor tempo possibile.
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta. Oltre a offrire servizi di alta qualità, ci impegniamo a fornire un’esperienza piacevole e un servizio clienti eccellente. Il nostro team sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e di offrirti un supporto personalizzato in base alle tue esigenze.
Vieni a trovarci presso la nostra sede in Via Rondò Bernardo, 28 a Beinasco e scopri perché Mo.Vi Mobility Village – Officina e Carrozzeria è la scelta ideale per la manutenzione e la riparazione dei tuoi veicoli Subaru, Mitsubishi, XEV, MG,Moto Morini e Giotti Victoria.
Per qualsiasi dubbio o informazione contattaci compilando il form che trovi in pagina. Sarai ricontattato in tempi brevi.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.