Mo.Vi Piaggio Beinasco
VespaApriliaMoto GuzziPiaggio
Via Rondò Bernardo 28
Beinasco (TO)
Lun./Ven.: 09:00 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Sabato 09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Chiuso Domenica

Mo.Vi Piaggio showroom Vespa, Aprilia, Moto Guzzi e Piaggio

Mo.Vi Piaggio – Mobility Village a Beinasco (TO) è lo showroom dedicato agli amanti delle due ruote. Con la sua vasta gamma di modelli dei marchi più famosi come Vespa, Aprilia, Moto Guzzi e Piaggio, cattura la vera essenza ed eleganza del design italiano.

Entrando da Mo.Vi Piaggio a Torino sarete accolti da un ambiente sofisticato e curato nei mini particolari e potrete visionare l’esposizione impeccabile dei vari modelli di moto e scooter disponibili, in tutta la loro varietà di colori e finiture.

Mo.Vi Piaggio: scegli tra Vespa, Aprilia, Moto Guzzi e Piaggio

A soddisfare ogni tipo di clientela ci pensiamo noi di Mo.Vi Piaggio. Per gli amanti del design retrò e dell’eleganza senza tempo, potrete trovare ad aspettarvi le iconiche Vespa.

Se preferite le competizioni, l’adrenalina e le prestazioni di alto livello, venite a scoprire tutti i modelli disponibili Aprilia.

Per chi, invece, predilige l’eleganza classica e la tecnologia moderna, disponiamo delle motociclette Moto Guzzi, iconico marchio con una tradizione di oltre 100 anni.

Infine, avrai modo di scegliere anche tra i vari scooter Piaggio, urbani e versatili, perfetti per gli spostamenti cittadini.

Da Mo.Vi Piaggio a Torino, ti offriamo anche un servizio di consulenza professionale. Esperti del settore sono disponibili per darti informazioni dettagliate sui vari modelli, suggerirti la scelta migliore in base alle preferenze personali e fornirti assistenza per ogni fase del processo di acquisto.

Ti aspettiamo da Mo.Vi Piaggio – Mobility Village a Beinasco (TO). Che tu sia interessato a uno scooter o a una motocicletta, Mo.Vi Piaggio soddisferà le tue aspettative e ti farà trovare la due ruote perfetta!

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.