Mo.Vi Service Genova
KGM-SsangYongMitsubishiXEVLigier
Via Renata Bianchi, 30
Genova
Lun./Ven.: 08:00 - 12:00 | 14:30 - 18:00
Chiuso Domenica
Chiuso dal 25/04 al 28/04 compresi.

Mo.Vi Genova – Officina Autorizzata KGM-SsangYong, XEV, Mitsubishi e Ligier

Mo.Vi Genova è un’officina autorizzata specializzata nei marchi KGM-SsangYong, XEV, Mitsubishi e Ligier. Qui potrai trovare una vasta gamma di servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze di assistenza automobilistica dei clienti.

Con un team di tecnici altamente qualificati e competenti, Mo.Vi Genova si impegna a fornire un servizio professionale e affidabile per i tuoi veicoli KGM-SsangYong, XEV, Mitsubishi e Ligier. I loro esperti meccanici hanno familiarità con i modelli e le peculiarità di ciascun marchio, garantendo una conoscenza approfondita per risolvere efficacemente qualsiasi problema meccanico o elettrico.

Servizi offerti da Mo.Vi Genova Officina Autorizzata

Nella nostra officina autorizzata a Genova trovi un team di meccanici professionisti con numerosi anni di esperienza maturata nel campo automotive, sempre aggiornati sul funzionamento dei motori di ultima generazione e sulle tecnologie coinvolte nella progettazione dei veicoli.

Passa nella nostra officina a Genova per qualsiasi riparazione alla tua vettura:

  • interventi di manutenzione ordinaria effettuabili in tempi rapidi, anche in giornata. Questo include cambi olio, sostituzione filtri, controllo dei fluidi e altre operazioni di routine necessarie per mantenere le prestazioni e la durata del tuo veicolo.
  • interventi di manutenzione straordinaria che richiedono l’intervento di tecnici specializzati e attrezzature all’avanguardia. Che si tratti di guasti al motore, problemi di trasmissione, impianti elettrici o altro, puoi contare sulla loro competenza per riparare il tuo veicolo in modo rapido e preciso.

La nostra officina autorizzata KGM-SsangYong, XEV, Mitsubishi e Ligier di Genova è orientata alla soddisfazione dell’automobilista. Da noi trovi meccanici esperti che utilizzano ricambi originali, nel rispetto delle procedure indicate dalla casa madre. Inoltre la nostra officina è convenzionata con partner riconosciuti nel settore automotive.

Affidati al team di professionisti dell’officina autorizzata presso Mo.Vi. Genova per i regolari controlli alla tua auto o per le riparazioni straordinarie, è il modo migliore per risparmiare e garantire alla tua vettura durata e affidabilità!

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.