Come da tradizione, anche quest’anno il polo della mobilità torinese ospita la partenza deimotociclisti per il 15° Anniversario dell’evento Un Babbo Natale in FORMA, a sostegno dellanuova Sala di Emodinamica dell’Ospedale Regina Margherita.
Torino si prepara ad accogliere l’energia e la solidarietà del Raduno dei Babbi Natale, che tagliaquest’anno il prestigioso traguardo del 15° Anniversario e che si pone come obiettivo di unire leforze per la Fondazione FORMA Ets e la raccolta fondi destinata alla realizzazione dellaNuova Sala di Emodinamica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita.
Il piazzale di Mo•Vi Mobility Village, polo di eccellenza che riunisce numerosi brand di auto emoto, si trasformerà anche quest’anno in un mare rosso di solidarietà. Migliaia di Babbi Natale insella alle loro due ruote coloreranno le strade di Torino, portando calore, energia e sorrisi lungo ilpercorso verso il Regina Margherita.
Invitiamo tutti i motociclisti e la cittadinanza a prendere parte a questo evento. Un piccolo gesto insella può fare una grande differenza per il futuro dei bambini.
Scaldate i motori e preparate i costumi: vi aspettiamo a Mo•Vi per partire!
Δ
MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.