Babbi Natale a Torino: record assoluto per l’evento di FORMA Onlus!

Cifre da capogiro, e che sanciscono sicuramente un record, quelle dei Babbi Natale che si sono presentati al Raduno dello scorso 3 dicembre a Torino. L’occasione dallo scopo benefico ha chiamato a raccolta ben 50mila persone, di cui 10mila motociclisti. Questi ultimi, secondo quanto programmato dalla Fondazione Forma Onlus organizzatrice dell’evento, si sono dati appuntamento presso la sede Mo.Vi di Beinasco (TO) in Via Rondò Bernardo, per sfilare con la propria due ruote alla volta di Piazza Polonia, meta effettiva dell’evento.

La Piazza antistante il Regina Margherita per l’occasione è stata allestita con le opere realizzate da circa 9mila alunni delle 300 classi che hanno partecipato al concorso scuole: il risultato finale è stato un enorme pacco regalo, fatto di tante tessere come un puzzle, realizzate dai bambini per i bambini.

mo.vi torino punto di ritrovo per  il raduno dei babbi natale in moto

Sorrisi e fondi per i bambini del Regina Margherita

Una giornata speciale, organizzata dalla Fondazione FORMA, dedicata ai bambini ricoverati presso il Regina Margherita. Lo scopo principale, oltre a quello di strappare tanti sorrisi ai giovani pazienti, è stato quello di raccogliere fondi a sostegno del progetto del Polo Grandi Macchinari Radiologici.

I fondi raccolti in questa edizioni saranno destinati al completamento del progetto “Polo Grandi Macchinari Radiologici del Regina Margherita”. La Fondazione FORMA contribuirà all’acquisto di due risonanze magnetiche di ultima generazione, che consentiranno diagnostiche precise e la tempestiva individuazione di situazioni patologiche anche di piccole dimensioni.

Babbi Natale, Supereroi e molto altro ancora

Durante il raduno, oltre alla nutrita presenza di Babbi Natale, l’atmosfera è stata riscaldata anche dalla presenza dell’Associazione Supereroi Acrobatici che hanno eseguito acrobazie spettacolari, scendendo dal tetto per portare doni e divertimenti ai bambini ricoverati.
Babbi in moto, a piedi, in bici, in canoa sul Po…le persone che hanno aderito con il classico costume rosso di Santa Claus sono state davvero tantissime e, una volta raggiunta Piazza Polonia, sono state intrattenute da vari ospiti che si sono alternati sul palco appositamente allestito: Jacopo Morini, Manuel Giancale, Marco Maccarini ed Edoardo Mecca.

Grazie a tutti i partecipanti!

Noi di Mo.Vi Mobility Village siamo fieri di essere stati punto di ritrovo, presso la sede di Beinasco, per i Babbi in moto che hanno aderito a questo evento. Aver contribuito a riempire le strade e poi Piazza Polonia con il caratteristico vestito rosso è stato un grande orgoglio e un’immensa gioia! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e a FORMA Onlus per averci coinvolto così attivamente!

Mo.Vi Mobility Village è il villaggio dedicato alla mobilità che racchiude al suo interno una molteplicità di brand auto e moto e che offre tutti i servizi essenziali a chi viaggia su due e quattro ruote.

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.