Il prossimo 3 dicembre andrà in scena il celebre “Raduno dei Babbi Natale” a Torino. Una manifestazione benefica organizzata da Forma Onlus, la Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita, con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno del progetto del Polo Grandi Macchinari Radiologici.
Anche quest’anno, Mo.Vi supporta questo evento e sarà punto di distribuzione dei Kit di Babbo Natale.

Un obiettivo importante per i bimbi del Regina Margherita
I fondi raccolti con il raduno di quest’anno contribuiranno all’acquisto di due risonanze magnetiche, fondamentali per il progetto del Polo Grandi Macchinari Radiologici. Apparecchiature moderne ed efficaci: di queste, una sarà caratterizzata da un alto campo di intensità, l’altra sarà a intensità standard.
Come partecipare al Raduno dei Babbi Natale a Torino
Per partecipare al Raduno è necessario indossare il vestito da Babbo Natale, disponibile -a fronte di una donazione minima di 7€- presso le casette allestite in Piazza Polonia nelle settimane precedenti la manifestazione.
Il kit, comprensivo di giacca, cappello, barba e cintura, potrà essere ritirato anche presso ulteriori punti di distribuzioni autorizzati. Tra questi, vi è anche la nostra concessionaria Mo.Vi Mobiliy Village a Beinasco (Via Bernardo Rondò, 28).
Dove si terrà il Raduno?
Appuntamento fissato, quindi, per domenica 3 dicembre 2023 alle ore 11:00 presso Piazza Polonia, proprio sotto le finestre dei piccoli pazienti dell’Ospedale Infantile Regina Margherita. Regaliamo a questi bambini, oltre a nuove prospettive future tramite la raccolta fondi, un’occasione di divertimento e svago!
Mo.Vi ti aspetta per ritirare il tuo Kit di Babbo Natale
Ti aspettiamo in Concessionaria a Torino per ritirare il tuo vestito!
Mo.Vi Mobility Village è il villaggio dedicato alla mobilità che racchiude al suo interno una molteplicità di brand auto e moto e che offre tutti i servizi essenziali a chi viaggia su due e quattro ruote.