Smart Food e Smart Caffé, la tua Pausa a Torino

Mo.Vi Torino pensa anche al rifornimento dei piloti! All’interno del nostro villaggio dedicato alla mobilità a Beinasco (Torino), trovi Smart Caffé (il bar) e Smart Food (il ristorante), dove fare una pausa rinvigorente davanti ad un buon caffè, seduto comodamente sulle nostre poltroncine, o ricaricare le tue energie davanti ad un piatto sfizioso.

Per non fare mancare nulla ai propri Clienti, Smart Food by Mo.Vi, ristorante perfetto per la pausa pranzo a Beinasco Torino, propone un menù ricco e differenziato per soddisfare le esigenze di tutti i gusti. Tra i nostri primi e secondi piatti, contorni e insalatone, la pausa pranzo sarà un ulteriore momento di piacere all’interno del nostro Mobility Village a Torino.

Nel nostro Smart Caffé invece trovi tutto quello che serve per la tua colazione o un spuntino veloce: ottimi caffé, gustose brioche, deliziosi snack e fantastica compagnia!

Scopri subito il nostro menù del giorno e prenota il tuo tavolo da solo o in compagnia compilando il modulo sottostante. Ti aspettiamo nel nostro bar e ristorante per la tua pausa pranzo!

L'universo dei servizi Mo.Vi a Torino e Genova

Perché scegliere Mo.Vi?

Il Tuo Centro della Mobilità a Torino e Genova

MO•VI (Mobility Village) nasce con l'obiettivo di creare un grande centro commerciale della mobilità, che offre ad automobilisti e motociclisti un universo di servizi di alta qualità all’interno di un’unica, grande struttura.

  • Qualità
  • Cortesia
  • Esperienza
40.000
mq di showroom e officina
900
veicoli in pronta consegna
25.665
veicoli riparati all'anno
2.340
veicoli venduti all'anno
1.484
recensioni online

Le opinioni reali dei nostri clienti

Opinioni su Mo.Vi

Diego
8 giorni fa
Sempre il top bravi
Pubblicato su Google
Giulio
2 giorni fa
Ottima accoglienza con il capo officina una gran persona molto disponibile
Pubblicato su Google
Ginepra
1 giorno fa
Magazzino ricambi personale gentilissimo molto efficiente
Pubblicato su Google
4.2/5 (463 recensioni verificate)

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.