KTM sorprende ancora all’Enduro 2020

Due giorni di fuoco a Carsoli durante la 3° e 4° prova degli Assoluti d’Italia: temperature provanti e polvere l’hanno fatta da padroni mettendo a dura prova tutti i protagonisti dell’enduro mondiale. Nonostante le difficili condizioni, i piloti di KTM, in sella ai loro purosangue enduro, hanno saputo dare il meglio di loro e farsi valere nella competizione.

I risultati dell'Enduro 2020: KTM sorprende ancora

Fine settimana intenso quello di sabato 1 e domenica 2 agosto a Carsoli (AQ), tra gli appennini al confine tra il Lazio e l’Abruzzo. Ma nonostante le difficoltà, l’enduro regala ancora emozioni alla grande famiglia KTM. Anche quest’anno, l’Assoluti d’Italia è stata un grande banco di prova per i piloti enduro di tutto il mondo, che si sono sfidati sugli impervi territori abruzzesi, determinati ad accaparrarsi questa importante vittoria.

La grande famiglia KTM da sempre partecipa in prima linea agli Assoluti d’Italia, e anche quest’anno non ha deluso le aspettative. Anche nel 2020 KTM ha portato in gara grandi piloti e grandi moto, che hanno saputo portare a casa ottimi risultati e belle soddisfazioni. Guadagnano il podio di questa competizione Morettini in sella alla sua KTM 250 4T nella sfida 250 e Moroni con la KTM 300 2T per la categoria 300.

Puoi sentirti anche tu come i grandi piloti di enduro! Le moto enduro di KTM ti aspettano da K-Torino! Contattaci subito per un preventivo gratuito, siamo a Torino!

MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni del mondo MO.VI.